sabato 9 giugno 2012

Il rientro a casa















L'aeroporto di Managua

4-5 giugno


Terminata la presente missione di Radionica Senza Frontiere, è giunto il momento di ritornare alla base. Non è facile salutare i miei amici nicaraguensi, e so che mi mancheranno. Però così vanno le cose del mondo...Aggiungi immagine
Mi tuffo in questo viaggio di ritorno: à la guerre comme à la guerre.
















In volo (1)

















In volo (2)
















Il mio ultimo aereo a Madrid.


Come al solito, lavoro la mia invisibilità alla dogana dell'aeroporto di arrivo. Non ho assolutamente NULLA da nascondere, però non mi va che mi aprano i bagagli facendomi perdere un sacco di tempo.

Morale della favola: il doganiere di turno sta facendo un mazzo così a un altro passeggero e neanche mi vede. Nessuno mi ferma, nessuno mi scoccia con i controlli, esco dall'aeroporto in un batter d'occhio ;-).

EVVIVA!!!!

Questa missione di Radionica Senza Frontiere è stata molto, molto intensa e piena di grandi soddisfazioni: si sono diplomati ben dieci Operatori Radionici in Nicaragua e Guatemala, ho iniziato la Scuola di Radionica in Honduras, ho portato avanti l'insegnamento del Magnetismo Umano ecc. ecc.

In Guatemala ho inoltre continuato la mia formazione come Ajq'ij Maya, approfondendo ulteriormente la pratica di questo cammino spirituale.

Un GRAZIE sincero alla Società Italiana di Radionica e all'Associazione "PANE DI VITA" ONLUS, che hanno pagato il mio biglietto A/R dall'Europa all'America Centrale, nonché alla Raymon Grace Foundation, che mi ha fornito gratuitamente del materiale didattico in spagnolo.

Un immenso GRAZIE anche agli Amici del Piano di Sopra che, aprendo il mio cammino, mi hanno protetto, sostenuto, guidato e coccolato in tutte le maniere possibili.















Eccomi a casa! Bella città, no ;-)?


Torneremo alla carica nella seconda metà di settembre, con la nostra settima missione di Radionica Senza Frontiere in America Centrale.

Buona estate a tutti e...


HASTA LA VICTORIA SIEMPRE :-)))))!




Nessun commento:

Posta un commento