lunedì 26 aprile 2010

Missione in Nicaragua - Maggio 2010
















Questa volta tocca a me, Federico: sono in partenza per Managua (Nicaragua) per insegnare radiestesia e radionica nell'ambito del progetto "Radionica Senza Frontiere".
Il merito è di Gianpaola (che già ha tenuto un corso analogo a Managua tempo fa e ha tradotto le dispense in spagnolo), di Alessandra (che, come al solito, mi ha sobillato) e di Didi Prema (che mi organizza il seminario in loco). Anche Raymon Grace in persona mi ha dato il suo supporto!

Il corso, organizzato dalla "WWD-F, Fundación Bienestar y Desarrollo De La Mujer" di Managua con il patrocinio della "Società Italiana di Radionica" e della "Raymon Grace Foundation", avrà un'impronta estremamente pratica: fornire agli abitanti del posto dei semplici strumenti di guarigione a distanza, da utilizzare a costo zero ogni volta che gli serve.

Un'utopia senza capo ne coda? MANCO PER SOGNO (e non fate i disfattisti, please...). Con la Radiestesia e la Radionica si possono fare delle cose splendide, e spesso senza spendere una breccola. A volte succedono pure dei miracoli, figurati :-)!

Questo Blog sarà il mio diario di viaggio e mi permetterà di condividere l'avventura con tutti voi. E quasi in tempo reale, per giunta! Mi porterò la macchina fotografica e anche il registratore mp3. Spero solo di avere sempre a disposizione una connessione internet per gli aggiornamenti. Nel frattempo voi statemi vicino e fate il tifo, OK?

Intanto beccatevi 'sto poster...
























OK, lo so, è scritto piccolo piccolo e non ci si capisce una mazza... Non vi preoccupate, una versione decisamente più leggibile di questo documento la trovate qui.

Dimenticavo: parto giovedi 29 aprile e torno il 1° giugno.


Soon I will go to Nicaragua to teach Dowsing and Radionics, in a mission of the "Radionics Without Borders" project. The seminars are organized by the "WWD-F, Fundación Bienestar y Desarrollo De La Mujer" of Managua, with the patronage of the "Società Italiana di Radionica" and the "Raymon Grace Foundation". My teaching will be extremely practical: I will show to the local people a variety of distant healing techniques, to help themselves and their dear ones with a very effective energy work. My thanks to Alessandra Previdi, Didi Prema, Gianpaola Facchin, and Raymon Grace for their lovely support! While traveling I will do my best to keep this blog updated. I will be on the road from 04.29.2010 to 06.01.2010.

Federico


5 commenti:

  1. Ciao Federico, come ho già scritto nella mail del gruppo de radionica di yahoo, trovo bellissimo lo que andrai a fare. Ti dó solo un consiglio, già que vai in America Latina e conosco il contesto dal quale provengo.
    Pensaci bene sul costo del corso que andrai a dare. So que la questione del pagamento è importante per dar valore al corso però, per chi pensa principalmente ad arrivare a fine mese non starà a pensare nella radionica come soluzione e il prezzo podrebbe dissuadere molti alunni que avrebbero bisogno di imparare la radionica per migliorare la propria vita e la degli altri. Non dico que dev'essere gratuito, questo lo sciegli tu ma in America Latina si usa molto chiedere in cambio di un lavoro o di un corso un po di alimenti per essere donati, o un favore, o del lavoro per una determinata causa. Il mio consiglio te lo lascio qui con tutta l'umiltá e treocupazione per le persone. Magari chiedi informazioni a perosne del posto come alternative ok!

    un abbraccio

    Leonardo

    RispondiElimina
  2. Ciao Leonardo, grazie dei consigli!

    Il corso è organizzato da un'associazione umanitaria che risiede in loco e che è perfettamente al corrente della situazione economica degli allievi.

    Sono loro che hanno deciso la quota di iscrizione. Io insegnerò gratuitamente e gli eventuali proventi del seminario verranno devoluti a un ospedale per i poveri.

    Mi fido degli organizzatori perche' sanno perfettamente come muoversi in quel contesto e sono abituatissimi a gestire i loro corsi. No problem :-)!

    Un caro saluto


    Federico

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Benissimo Federico! Allora Ti mando tutto il mio appoggio energetico, davvero. E se hay bisogno di reiki a distancia per qualcosa dimmelo ok! Con il pyramid é anche piu facile di lavorare!

    Que nuestras guías espirituales trabajen para el bien de todos!

    un abrazo

    RispondiElimina