giovedì 11 novembre 2010

il ritorno in Europa


















l'aeroporto di Madrid

8 e 9 novembre

Il viaggio di ritorno è tranquillo e senza alcun contrattempo. Prendo tre aerei: Managua-El Salvador, El Salvador-Madrid e Madrid-Nizza. Prima di partire pulisco ed energizzo il tutto con le tecniche di Raymon. Giusto che ci sto lavoro anche la mia invisibilità alla dogana: non ho con me alcuna merce proibita o soggetta a dazio, però non mi va che, arrivato in Francia, mi rompano gli zebedei svuotandomi lo zaino e la valigia...
















in volo sopra le nubi, tornando a casa...

















l'uscio di casa al mio ritorno

Il viaggio è lungo, ma alla fine arrivo a destinazione. Sono stanco morto ma felice: MISSIONE COMPIUTA!


Arrivederci alla prossima!


The flight back to Europe is long but comfortable. Before leaving I work it with Raymon's techniques, and everythig goes for the best. I am tired but HAPPY :-)!

Nessun commento:

Posta un commento