sabato 8 ottobre 2011

Il mio ritorno a Managua















Autoritratto nel cesso dell'aeroporto di Guatemala City.


28 settembre 2011

Mentre Leonor e Mirna insegnano a Malpaisillo, io torno in aereo da Ciudad de Guatemala a Managua. Il volo è brevissimo (poco più di un'ora) e senza intoppi. Ho la valigia carica di candeline colorate, tipiche delle cerimonie Maya del Guatemala. Spedisco il bagaglio nella stiva per evitare problemi con la security, e tutto va per il meglio.
















Volo serale.

Questa volta lasciare il Guatemala mi costa fatica, perché l'esperienza con la spiritualità maya è stata molto intensa. Però so che tornerò prima di Natale, e questo mi rincuora...
















Il volo semivuoto.


Sull'aereo non c'è quasi nessuno, perché è un volo serale. Mi rilasso sul sedile e in un batter d'occhio mi ritrovo in Nicaragua.



Nessun commento:

Posta un commento