sabato 8 ottobre 2011

Seminario di Magnetismo a Malpaisillo















Spiegazione del grafico di misurazione.


28-29 settembre

Leonor Delgado e Mirna Amador, due guaritrici della Cooperativa Tininiska, dopo aver seguito i miei corsi di Magnetismo, hanno deciso di insegnare questa stupenda tecnica di sanación alle donne dell'associazione Xochilt Acalt di un paesino chiamato Malpaisillo (municipio di Leon, Nicaragua).

Io non vado perché sto tornando dal Guatemala, però dalle foto e dai racconti mi pare proprio che in questo corso nessuno abbia sentito la mia mancanza :-)!

Sono ENTUSIASTA della cosa: uno degli scopi principali di Radionica Senza Frontiere è proprio quello di formare degli istruttori che possano andare in mezzo alla gente a insegnare le nostre tecniche di guarigione. In America Centrale moltissime persone non sono coperte da una mutua decente e le medicine sono costosissime. In molti casi la Radionica e il Magnetismo possono essere delle alternative valide (e gratuite) a quei farmaci che una grossa fascia della popolazione non può permettersi il lusso di comprare.

Il seminario è anche un'iniziazione alla radiestesia, e le donne del villaggio non hanno alcun problema a fare i primi passi con il pendolo. Sono molto sensibili alle energie e hanno un ottimo radicamento.
















Prime esperienze con il pendolo (1).

















Prime esperienze con il pendolo (2).
















Leonor (a sinistra) un'allieva e Mirna (a destra).

Dopo le spiegazioni di base, una meditazione e alcune misurazioni con il pendolo, la classe impara i primi rudimenti del magnetismo, esercitandosi sia con i grafici che con i pazienti in carne ed ossa...
















Leonor manda in Alfa la classe con l'aiuto del tamburo sciamanico.






















Misurazione con il grafico centesimale.

















Scanning con il pendolo (1).





















Scanning con il pendolo (2).

















Scanning con il pendolo (3).

















Leonor pratica l'hanshaking su un'allieva...

















...e le altre donne la imitano.

















Magnetismo: applicazione.

















Magnetismo: imposizione.

















Preparazione dei Ciottoli Busby.


Tutto fila liscio come l'olio: le allieve sono molto felici del corso, e sicuramente utilizzeranno il Magnetismo per alleviare i problemi di salute della comunità.


EVVIVA :-))) !!!

















La classe al completo: guardate che splendido sorriso "magnetico" hanno queste donne!

Leonor e Mirna mi hanno promesso che continueranno a incontrare questa gente per i dovuti approfondimenti, e andranno avanti con i seminari per avvicinare al Magnetismo quante più persone possibile.

Il dado è tratto: i miei primi allievi nicaraguensi cominciano a insegnare. Mi auguro che adesso le nostre tecniche si espandano a macchia d'olio in tutta la nazione...




Nessun commento:

Posta un commento