lunedì 23 aprile 2012

Radionica 3 a Managua















Studenti di Radionca 3 al lavoro (1)


21-22 aprile


Questo weekend teniamo un corso di "Radionica 3" presso il centro Sattva Vita di Managua. Sono presenti 4 studenti effettivi, più alcuni allievi dei corsi superiori che vengono volentieri a ripassare gli argomenti del Terzo Livello.

Questo è sotto certi punti di vista il weekend più complesso di tutto il corso della Scuola di Radionica, un vero filtro della classe. In genere solo i più motivati e dedicati continuano...

Come prima cosa spiego come ci si comporta con i clienti, quali moduli devono compilare, eccetera. E' fondamentale far capire a tutti che chi ci contatta deve necessariamente leggere e firmare il documento chiamato "Consenso Informato", dove si spiega dettagliatamente cosa è e cosa non è la radionica.

Passo poi a vari consigli "tecnici", indi mi tuffo nella spiegazione del COME si fa un'analisi radionica approfondita. Gli studenti mi ascoltano con molta attenzione, indi si cimentano nel loro primo tentativo di analisi.




















Una studentessa avanzata di Quarto Livello che ripassa volentieri con noi la pratica delle analisi radioniche.

A pranzo offro ai presenti un piccolo recital di canzoni latino-americane. Ormai sto ampliando il mio repertorio :-)!!!
















Baila Morena, baila...


Finiti i baccanali si riprende il duro "trabajo"















Studenti di Radionca 3 al lavoro (2)

La classe mi segue che è una meraviglia. Alcuni usano il pendolo radiestesico da pochi mesi, eppure dimostrano una bravura e una precisione mirabile.

Come ultimo argomento spiego come si usa il software Radionix Pro, che è lo strumento ufficiale di Radionica Senza Frontiere. Faccio provare a tutti come si fa una pulizia energetica e una magnetizzazione con le rate radioniche.















Carolina al lavoro con Radionix.


Alcuni allievi usano il computer con estrema maestria, altri sono degli imbranati totali... però alla fine TUTTI riescono a far funzionare il software radionico, e con eccellenti risultati.

Seferino, uno degli allievi, alla fine ci mostra uno strumento radionico di sua invenzione, che si chiama "Energizador Electromagnético". Lo ha usato in molti casi, e con molto successo: pare che funzioni una meraviglia soprattutto per eliminare i calcoli renali.


















Energizador Electromagnético (1)
















Energizador Electromagnético (2)


Il seminario termina con la consegna degli attestati di frequenza. Guarda guarda, nella prossima foto si nota un "Orb" che fluttua sopra le nostre teste...





















Karlita (medico) e il suo sorriso radioso :-)))!

Sono talmente soddisfatto del risultato di questo seminario che propongo agli allievi di fare il Quarto Livello fra un mese. Accettano tutti con entusiasmo. Se lavorano come spero, si diplomeranno in settembre ;-)!

Coraggio, al lavoro!!!




Nessun commento:

Posta un commento