domenica 30 settembre 2012

Ricomincio il lavoro alla Cooperativa Tininiska

















27 settembre

Finiti i preliminari, ricomincio il mio lavoro di guaritore presso la Coop. Tininiska di Managua. Sono dei miei cari amici, e molti di loro hanno studiato e continuano a studiare con me (Radionica, Magnetismo ecc.).. L'ambiente è familiare e mi trovo perfettamente a mio agio.

Nelle mie consultas uso principalmente il Magnetismo, il Pyramid Reiki, alcuni Pendoli Emettitori (Pendolo Egizio, Pendolo Equatoriale, ecc.), qualche tecnica sciamanica (principalmente il "Recupero dell'Anima" e la "Estrazione") e una serie di "oggetti di potere" che ho io stesso programmato (il tamburo sciamanico, il machete ecc.).

















Trattamento con il Pendolo Egizio














Magnetizzazione





















Handshaking (1)





















Handshaking (2)

I  clienti sono soddisfatti e i benefici ottenuti evidenti. Alla fine delle sedute l'atmosfera è sempre serena e allegra.  Spesso le persone ritornano portando amici.e familiari.

Insegnare è molto bello, però bisogna anche dimostrare praticamente che i propri insegnamenti servono a qualcosa.  In questo l'attività di guaritore presso la Coop. Tininiska mi è di grande aiuto ;-))).




Nessun commento:

Posta un commento