venerdì 9 settembre 2011

Intervista televisiva















Preparandoci per l'intervista

07 settembre

Le giornate a Managua passano serene. Il tempo è piovoso, quindi non ho molta voglia di andare in giro. Fra le altre cose, c'è arrivata fra capo e collo una bella tormenta tropicale: si sono aperte le cateratte del cielo e c'è stata una festa di tuoni, lampi, fulmini e saette... un casino infernale che è durato tutta la notte :-)!

Resto quindi a casa, e ne approfitto per sistemare il materiale dei miei prossimi seminari. In fondo NON sono qui per turismo...

La Cooperativa Tininiska, che ospita alcuni dei miei seminari, ha degli ottimi contatti con i media, e ogni volta mi organizza un'intervista televisiva. La cosa non mi crea nessun problema, anzi, mi diverte un mondo :-)! Nella mia carriera musicale ho imparato a gestire lo stress della partecipazione ai programmi radio e TV, e adesso questa esperienza si rivela utilissima nell'avventura di Radionica Senza Frontiere; mi piazzo davanti alla telecamera, interagisco serenamente con l'intervistatrice e faccio tutte le misurazioni radiestesiche e le sanaciónes necessarie.

L'intervista di oggi riguarda il seminario dei Crystal Deva Empowerments (sistema di lavoro energetico ideato da Peggy Jentoft), che terrò qui a Managua il 14 e 15 settembre. La giornalista, una chica graziosa ed elegante, è estremamente cortese e professionale. Da come gestisce la cosa si vede subito che è una persona aperta e molto preparata. E' sposata e ha un figlio, indi deve far convivere la sua maternità con un mestiere interessantissimo ma logorante. VIVA LA FACCIA DEI GIOVANI IN GAMBA!!!















Intervista

Installata e accesa la telecamera, spiego alla fanciulla che i Crystal Deva Empowerments hanno due modalità di utilizzo: nella prima si usano i cristalli sul paziente, nella seconda si utilizzano dei "cristalli virtuali", ovvero la sola energia dei cristalli (che in genere gestisco con il pendolo radiestesico).

Una parte importante del sistema, almeno per come lo pratico io, è costituita dalle misurazioni radiestesiche dell'energia del paziente e dalla scelta con il pendolo dei cristalli da utilizzare (reali o virtuali che siano).















Grafici di misurazione, pendolo e bacchetta laser di cristallo di quarzo

















Misurazione radiestesica effettuata direttamente sulla paziente

















Eseguo la sanación, e spiego all'intervistatrice che piffero sto combinando

















Sanación con la bacchetta di cristallo


Dopo gli esempi pratici, terminiamo l'intervista con la presentazione del mio corso del 14 e 15 settembre.
















Da sinistra a destra: Leonor, la giornalista e il sottoscritto


Finito il lavoro, il cameraman spegne la telecamera, la smonta e se ne va. Leonor (che è il Presidente della Cooperativa Tininiska) propone alla giornalista di rimanere un quarto d'ora in più, per ricevere in regalo una mia sanación con i Crystal Devas. La chica accetta e si mette sul lettino. Con l'aiuto dei cristalli virtuali, le riduco il livello di stress e abbasso le sue frequenze cerebrali di molto.















Sanación della giornalista televisiva

Tutto va per il meglio, e in pochi minuti la giornalista si ritrova in uno stato di rilassamento totale. La sua energia vitale è alle stelle.

Mi auguro di cuore che questa intervista attiri molti studenti, perché i Crystal Deva Empowerments sono VERAMENTE utili e potenti!




Nessun commento:

Posta un commento