sabato 17 settembre 2011

Quarto Livello di Radionica a Managua















Mumble mumble...

10-11 settembre

Organizzare il materiale in spagnolo di questo livello di radionica non è stato semplice: oltre al lavoro normale di traduzione ho dovuto affrontare il non facile compito di cambiare una parte del manuale. In Italia, infatti, lo strumento "ufficiale" della Scuola di Radionica è il famoso "Rafael". Qui, invece, uso la versione spagnola dell'eccellente software Radionix Pro di Antonio Langone.

Grazie al cielo, con l'aiuto di Alessandra e del mio team di traduttrici nicaraguensi, tutto è andato per il meglio a costo zero, e il manuale in spagnolo mi pare ottimo.
















L'inizio del corso

Come prima cosa, con l'aiuto del proiettore e del computer, propongo un ripasso generale dei vari tipi di analisi spiegati nel terzo livello. E' molto importante, perché una buona analisi è la base di un trattamento efficace.

Fatto ciò, spiego nei dettagli come si imposta sia il rapporto con il cliente che e il trattamento radionico, passo dopo passo.















La classe di Radionica 4

Quando arriva l'ora di pranzo improvviso il solito spettacolo di canzoni. Questa volta ho in repertorio anche qualche tango argentino, e la gente si diverte un mondo :-)!















Canto un tango accompagnandomi con il mio guitarrico spagnolo vintage, e Amalia ne approfitta per improvvisare una danza a dir poco esilarante... ah! ah! ah!


Nella fase successiva invito gli allievi a presentare alcune delle analisi che hanno eseguito negli ultimi mesi.















Yalani presenta le sue analisi...
















... e gli altri ascoltano interessati.

Correggo, do molti suggerimenti, spiego quanto è importante essere molto precisi con il lavoro di "ufficio" (compilazione dei moduli, delle varie schede ecc. ecc.).

Fatto ciò presento una mia analisi: una signora che soffre di diversi disturbi di natura psicosomatica, che nessuna medicina riesce ad alleviare. Con questo esempio pratico faccio vedere come si imposta un'analisi radionica "professionale".

Passo quindi al trattamento radionico vero e proprio di questa paziente. Scelgo le rate giuste, cosa dare e cosa togliere, i tempi e le modalità delle proiezioni radioniche, ecc. ecc.

Imposto tutto sul software Radionix Pro, e inizio la proiezione radionica.
















Proiezione radionica (1).
















Proiezione radionica (2).

Terminato il trattamento misuriamo con il pendolo i primi risultati della terapia: sono eccellenti :-)!

Nella parte finale del corso spiego cos'è la Pegotty e come usare la sua versione su carta.
















Ricerca delle rate radioniche per il trattamento e preparazione della Pegotty.





















Due Pegotty in funzione.


Pensavo di fare una dimostrazione più o meno generica di questo strumento. Invece un allievo prende splendidamente in pugno la situazione, prepara una Pegotty a regola d'arte trovando la rata giusta nel manuale e in pochi minuti elimina una lombalgia molto molesta di Amalia.

EVVIVA!!!!


Terminiamo il seminario con il solito BAILE... AYIIIIIIIIIIIII !!!
















Baile (1)
















Baile (2)
















Baile (3)
















Baile (4)
















Baile (5)


Centra

Nessun commento:

Posta un commento