domenica 18 settembre 2011

Sanaciónes a Managua















Consulta.

12-13 settembre

In questa missione avevo deciso di non accettare clienti privati per delle sanaciónes dirette. Però un mucchio di persone hanno chiesto il mio aiuto, indi ho cambiato idea, e dedico due giorni interi al lavoro di sanador presso la Cooperativa Tininiska.

Alla fin fine ho fatto bene, perché, anche se molto impegnativo, il contatto diretto con il cliente controbilancia il senso di "solitudine" che certe volte la terapia a distanza produce nell'operatore radionico.

In genere i clienti entrano nel mio studio acciaccati e/o depressi, ed escono dopo 30 minuti tutti belli tirati a lucido e con il sorriso sulle labbra. Questo mi da una gran gioia, un vero senso di "realizzazione".

Per la terapia uso un mix di tecniche di Raymon Grace, Pyramid Reiki, pendolo egizio, pendolo equatoriale, Crystal Deva Empowerments, magnetismo e tecniche sciamaniche (principalmente il tamburo).

Sempre di più nella mia pratica responsabilizzo il consultante: abbasso le sue frequenze cerebrali suonando il tamburo sciamanico, indi gli suggerisco delle formule da ripetere mentalmente per disattivare i blocchi profondi della sua psiche e favorire l'autoguarigione. Sono infatti convinto che nessuno possa "guarire" un'altra persona. A mio modesto avviso il compito principale del terapeuta è quello di risvegliare il "guaritore interiore" del paziente.

Alla Cooperativa Tininiska mi arrivano anche casi particolari: gestori di negozi e attività commerciali di vario tipo che chiedono di lavorare energeticamente per armonizzare il rapporto dei membri della loro equipe, attirare clienti ecc. ecc. Questo tipo di lavoro mi piace un botto, è mooolto stimolante :-)!

Detto ciò, ecco qui alcune fotografie del mio lavoro hands on di questi due giorni.

















Sanación con il pendolo egizio.

















Sanación con il pendolo equatoriale.

















Sanación con il tamburo sciamanico.

















Sanación con la tecnica dell'Handshaking.

















Sanación con il pendolo equatoriale.

















Consulta di una mamma con bambino di 4 anni.






















Sanación del bambino con il pendolo egizio.






















Sanación del bambino con il tamburo sciamanico.






















Sanación sciamanica della madre: un nuovo piccolo assistente mi aiuta con i sonagli.






















Spiego al bimbo come fare lo scanning della madre con il pendolo egizio. Impara AL VOLO e mi lascia di stucco :-)))!


Nessun commento:

Posta un commento