lunedì 28 marzo 2011

Mini-seminario di Magnetismo a Tininiska




















Cantando con Philip Montalban...

25 marzo

Oggi, a richiesta generale, tengo un mini-corso di Magnetismo a Tininiska. Dura un solo giorno, quindi devo "potare" il programma, tagliando diverse cose. Il mio insegnamento in America Centrale necessita una grande elasticità, devo sempre adattarmi alle situazioni contingenti, senza pregiudizi o rigidità di sorta.

La risposta è buona, e mi ritrovo con una quindicina di allievi. Uno di loro è Philip Montalban, un cantante Reggae molto conosciuto in Nicaragua, una vera Rock Star locale :-). Philip è un tesoro: nonostante il successo della sua attività musicale ha una semplicità e un'umiltà disarmanti. E' appassionatissimo di tecniche di guarigione e si applica con serietà a tutti gli esercizi che propongo.

La mattina la dedico all'auto-training di magnetizzazione di Apollonius/Servranx.
















Magnetizzazione con le mani (1)
















Magnetizzazione con le mani (2)
















Magnetizzazione con lo sguardo


Arriva l'ora di pranzo, e come sempre canto qualche canzone per gli allievi che ruminano. Philip Montalban acchiappa il tamburo sciamanico e si unisce a me. Ci divertiamo un botto... che ficata :-))))!
















Concerto per il Pranzo

Placato l'istinto di sopravvivenza e colmato il buco nello stomaco (ed elevati gli spirti del distinto pubblico con qualche Pizzica Tarantata meticciata con le percussioni Reggae), ricominciamo a lavorare.

Il pomeriggio è dedicato alla pratica delle guarigioni hands-on.






















Hanshaking

















Hands-on healing

Alla fine insegno a chi non le sa le tecniche di base di Raymon Grace (e dimentico di scattare le relative foto, sorry!). Reputo fondamentale che ciascun magnetizzatore sappia pulire energeticamente se stesso e il paziente PRIMA di effettuare qualsiasi operazione di magnetizzazione terapeutica, indi le tecniche di Raymon sono d'obbligo in TUTTI i miei seminari.

Il corso finisce nel migliore dei modi e gli allievi mi paiono felici e contenti :-)!




Today I teach a one-day course of magnetism at Tininiska. This is a shorter version of my normal seminar: here in Central America I must be always available and ready to adapt my teaching to the different situations.

In the morning we work with the self-training techniques of Apollonius/Servranx. In the class there is also a quite famous Reggae artist, Philip Montalban. He is a very nice and available person, most interested in our alternative healing techniques. He is VERY serious during the training, and at lunch time we have a lot of fun playing together :-)!

In the afternoon I show a variety of hands-on healing techniques to the pupils, and at the end I teach Raymon Grace's technique. This is most important for me: an healer must always clean himself BEFORE touching the client . This is a MUST, and Raymon's techniques do marvels in that!

Nessun commento:

Posta un commento