venerdì 4 marzo 2011

Radionica Sin Fronteras colpisce ancora!















Siamo di nuovo in ballo...

Lunedi prossimo salto su un aereo e torno in America Centrale per la prossima missione di Radionica Senza Frontiere: ancora Nicaragua e Guatemala... Ho di nuovo il Patrocinio della Società Italiana di Radionica e della Raymon Grace Foundation americana.

EVVIVA !!!

In questo very moment sono in piena attività, perché preparare le dispense in spagnolo per me non è uno scherzo. In particolare dovrò insegnare il terzo livello di Radionica, e ho dovuto far tradurre tutto il materiale dal mio meraviglioso team italo-nicaraguense (Gianpaola, mia figlia Margherita e le sue compagne d'università, le mie allieve di Managua L. Maria, Carmencita e Leonor, ecc. ecc.). Il resto del materiale è a posto, perché riciclo le traduzioni delle volte scorse.

Molto spesso gli amici italiani e francesi mi chiedono: "ma com'è il tuo spagnolo?" Beh, avete presente quando alla TV Armando de Raza cantava Esperanza d'Escobar??? Ecco, sono praticamente a quel livello... ah! ah! ah!

Vi spiego la mia tecnica in dettaglio: armato di una faccia di bronzo assoluta, parto dal mio puro romanesco monticiano e, a orecchio, spagnolizzo tutto lo spagnolizzabile. Ingrano la quarta con questa specie di esperanto maccheronico e parlo, parlo, parlo...

I nicaraguensi e i guatemaltechi in un primo momento mi guardano esterrefatti, perché il mio è un idioma VERAMENTE improbabile. Però ho un'aria talmente professionale, seria e sicura che alla fine tutti accettano il mio pseudo-spagnolo così com'è, come un dato di fatto, e le cose vanno per il meglio (vabbè, ogni tanto gli allievi scoppiano a ridere a crepapelle per le cazzate immonde che dico nel processo di spagnolizzazione del mio romanesco. Ma in fondo quello dà un tocco di folklore e di allegria alle lezioni di radionica, no?).

Ma torniamo alla missione imminente. Ecco i l programma:

7 marzo: arrivo a Managua

8 e 9 marzo: preparazione dei seminari

10 e 11 marzo: corso di Magnetismo a Managua

12 e 13 marzo: Terzo Livello di Radionica a Managua

dal 14 al 18 marzo: lavoro tutte le mattine come sanador presso la Cooperativa Tininiska di Managua (sostanzialmente ricevo dei clienti acciaccati e li tratto con il Magnetismo, il Reiki, il Quantum Touch, le tecniche di Raymon Grace, i miei pendoli ecc. ecc.)

19 e 20 marzo: Primo Livello di Radionica a Managua

21 marzo: salto su un autobus alle 3:00 di mattina e vado a Ciudad de Guatemala

dal 22 al 25 marzo: incontro i miei amici curanderos Maya (Rosa, Cesar e tanti altri, spero)

26 e 27 marzo: due mini-corsi a Ciudad de Guatemala (Radionica 1 e Radionica 2 in formato ridotto)

dal 28 marzo al 31 marzo: vado di nuovo dai miei amici curanderos Maya

1 aprile: trasferimento a Jalapa (sud-est del paese)

2 e 3 aprile: corso di Magnetismo per i miei amici Sacerdoti (cattolici) di Jalapa e per la sanadora Maya (che lavora con loro). Sia i Sacerdoti che Isabel vogliono imparare queste tecniche per curare i Campesinos da loro assistiti.

4 aprile: salto su un autobus alle 3:00 di mattina e torno a Managua

dal 5 all'8 aprile: lavoro tutte le mattine come sanador presso la Cooperativa Tininiska di Managua

9 aprile: tengo un corso di Pyramid Reiki per i Reiki Master di Managua

10 aprile: seminario sulle tecniche "Prosperità e Libertà" di Raymon Grace a Managua

11 aprile: torno a casa.

Insomma, mi sa che fra una cosa e l'altra non avrò modo di annoiarmi ;-)!


MI RACCOMANDO, seguitemi in questo viaggio, perché ci divertiremo un botto!!!!

Baci


Federico


Next Monday, with the Patronage of the "Società Italiana di Radionica" and of the "Raymon Grace Foundation", I will go to Central America (Nicaragua and Guatemala) for my next mission of "Radioncs Without Borders".
I have a very busy schedule. In Managua I will teach a variety of seminars: Radionics 1 and 3, Magnetism, Pyramid Reiki and the "Prosperity & Freedom" techniques by Raymon Grace. While there, I will also work as an healer at the Cooperativa Tininiska.

In Guatemala I will teach Radionics 1 and 2 and Magnetism. I will also meet my wonderful Mayan curanderos and curanderas.

Follow me in this trip, it will be a lot of fun!

Nessun commento:

Posta un commento