domenica 13 marzo 2011

Primi giorni in Nicaragua
















La Cattedrale di Managua

7 - 11 marzo

Eccomi arrivato a Managua! Il viaggio dall'Europa è stato lungo ma senza intoppi. Passo i primi due giorni a riordinare il materiale con l'aiuto di Carmen e tutto va per il meglio. Vengo anche invitato da una TV locale per parlare del Magnetismo: pratico una guarigione magnetica in diretta, togliendo in due minuti il mal di spalle di una valletta della trasmissione (porcapupazza, le foto le ho perse per colpa di un crash al computer, ma presto spero di poter mettere qui il relativo video).

Giovedi 10 marzo iniziano le danze, e tengo un seminario di magnetismo di due giorni a Managua. E' organizzato dalla Cooperativa Tininiska e ospitato dall'Università U.C.A. Ritrovare i miei allievi nicaraguensi è sempre una grande gioia: sono allegri, generosi e motivati.

Questa volta il corso di Magnetismo ha una novità: mi sono reso conto che non riesco a far fronte a tutte le richieste di seminari in America Latina, quindi devo fin da adesso formare degli istruttori locali che in futuro prendano il mio posto, o comunque mi aiutino a insegnare il Magnetismo in America Centrale (per ora penso solo al Magnetismo, perché la Radionica richiede una formazione moooolto più lunga!). Parecchie persone hanno seguito il mio corso passato di Managua, e in questi mesi si sono applicate con grande entusiasmo, quindi mi sembra doveroso includerle nel Corpo Insenganti (che per ora ha un solo elemento: me!).

Chiedo quindi a Carmen e a Rafael di darmi una mano fin da adesso (e propongo agli amici della Cooperativa Tininiska di organizzare nel prossimo futuro una riunione con tutti gli istruttori potenziali di Magnetismo per decidere il da farsi).
















Carmen spiega il Magnetismo ai nuovi allievi
















Rafael dirige una meditazione mentre io suono il tamburo sciamanico

Nel seminario seguo il solito percorso: come prima cosa insegno agli allievi come raggiungere lo stato Alfa e Theta e come radicarsi e centrarsi, poi li faccio esercitare con gli splendidi esercizi di magnetizzazione di Apollonius/Servranx...














Esercizi Apollonius (1)




















Esercizi Apollonius (2)

Spiego bene come misurare l'aura con la radiestesia e come trasformare alcuni oggetti di uso comune in strumenti di potere, in grado di magnetizzare e curare.















Misurazione dell'aura con il "Cameron Aurameter"





















Spiegazioni nel mio Esperanto Ispano-Romanesco
















Lancio di "Chi Balls" ad Alenka con la fionda

Passo poi all'insegnamento delle varie tecniche di magnetizzazione a contatto: il "doppio tripode", le "applicazioni", l"Hanshaking", ecc. ecc.





















Il "doppio tripode"
















Le Applicazioni

Passo quindi alle terapie con il tamburo sciamanico, al canto magnetico...
















Magnetizzando Leonor con il Tamburo...
















Guarigione con il Canto Magnetico

...e termino il corso preparando un pò di Ciottoli Busby e insegnando le techiche-base di Raymon Grace.
















Preparazione dei Ciottoli Busby
















Yalani lavora con le tecniche di Raymon Grace

Alle fine tutto termina nel migliore dei modi, e torniamo a casa felici, sanati e magnetizzati... :-)))!


Nessun commento:

Posta un commento