mercoledì 14 dicembre 2011

Il seminario di Radionica 4 (bis) a Managua
















Radionica 4 (bis)

10-11 dicembre

In questa missione di dicembre ho deciso di ripetere il quarto livello di Radionica (presso il Centro Sattva Vita di Managua). La volta scorsa il lavoro degli allievi era stato un poco scarso (sostanzialmente non avevano fatto una mazza), e non si può andare al quinto livello senza un'adeguato studio e una buona pratica delle analisi e delle terapie radioniche.

Stavolta, grazie al cielo, quasi tutti gli studenti si sono dati da fare, hanno lavorato sodo e negli ultimi due mesi si sono anche riuniti in gruppi di studio. I risultati mi paiono eccellenti.
















La classe al lavoro (1)
















La classe al lavoro (2)


Come prima cosa rispiego le principali tecniche di analisi radionica, poi faccio un ripasso di come si organizza una terapia radionica con le rate Copen e il software Radionix. Gli allievi mi fanno un mucchio di domande, e le mie risposte eliminano molti dubbi.

Si passa quindi al controllo del lavoro svolto dagli studenti in questi ultimi due mesi. Molti presentano l'analisi dettagliata di un caso, completa della relativa terapia radionica, altri solo un'analisi.




















Rosa Argentina (psicologa) presenta l'analisi e la terapia radionica di un caso particolare: un familiare rimasto vittima di un incidente automobilistico quasi mortale

















Alexandra (medico) discute con me una sua analisi e terapia radionica






















Amalia presenta il suo (ottimo) lavoro

















Estela (psicanalista e professore universitario) mi presenta una sua analisi

















Luz Beatriz e il suo lavoro


Quando è ora di pranzo facciamo una cosa tipica: MANGIAMO :-)!
















Cibo (vegetariano)


La pausa-pranzo è, come sempre, il momento in cui offro agli allievi un mio intervento musicale. Adesso ho integrato il solito repertorio romanesco con diverse canzoni latino-americane. Sono brani romanticissimi... quando canto le fanciulle e le signore di tutte le età piangono come fontane. Ah! Ah! Ah! Che soddisfazione :-))))!



















In concert...


Le pause, però, sono abbastanza brevi, e presto si ritorna allo sgobbo.
















Norma (medico) e la sua analisi






















Un'allieva mi espone il suo lavoro

















La stessa in preda a una visione mistica...


Un caso interessante: uno dei pazienti analizzati dagli allievi presenta un disturbo particolare. Ha uno squarcio nell'aura, perché un curandero alquanto coglione gli ha praticato la "chirurgia astrale" DIMENTICANDOSI di richiudere l'aura alla fine. Roba da matti...

Ne approfitto per far vedere a tutti come si pratica la "chirurgia astrale". Estela ha un brutto dolore alle lombari. Le apro l'aura con la "Croce di Caravaca" che porto al collo, taglio alcuni "cordoni" energetici che individuo nel suo sistema, estraggo a piene mani una specie di poltiglia nera (visualizzo così il suo dolore), pulisco tutto, riempio il vuoto creato magnetizzando con le mani e termino "ricucendo" l'aura con la mia fida Croce di Caravaca.

Nel frattempo un'allieva misura con il pendolo le fasi dell'operazione: alla fine l'aura risulta integra al 100%.

E i risultati pratici? Il mal di schiena quasi insopportabile di Estela scompare come per incanto ;-)!


















Praticando la "chirurgia astrale" su Estela


Alla fine del seminario Didi Prema, presidente di Sattva Vita, fa un discorso...
















Il discorso di Didi

Dopo la consegna degli attestati di frequenza, concludiamo con il solito baile
















Baile (1)



















Baile (2)


OK, siamo a buon punto e sono mooooooooolto soddisfatto. Se tutto va come spero, dopo Pasqua avremo il primo manipolo di Operatori Radionici diplomati del Centro America.

EVVIVA :-))))!








Nessun commento:

Posta un commento