martedì 13 dicembre 2011

Prima settimana di sanaciónes a Tininiska















La Cooperativa Tininiska di Managua


5-9 dicembre

Anche questa volta, fra un seminario e l'altro, lavoro come guaritore presso la Cooperativa Tininiska (lunedi-venerdi dalle 8:00 alle 17:30). I membri della Cooperativa sono dei miei cari amici, e molti di loro seguono i miei corsi di magnetismo, radionica ecc. La segreteria trova e gestisce gli orari dei clienti e mette a mia disposizione una saletta attrezzata.

Insomma, una meraviglia :-)!


Grassetto














La segreteria della Cooperativa Tininiska


Il lavoro di guaritore mi permette, fra le altre cose, di dare una mano a tutti gli allievi dei miei corsi che vogliono esercitarsi. Li nomino sul campo "assistenti" e fanno pratica insieme a me.
















Soraya magnetizza una mia cliente (1)
















Soraya magnetizza una mia cliente (2)

In queste sessioni uso le mie solite tecniche di guarigione "a contatto" (Quantum Touch, magnetismo, Reiki, pendolo egizio, pendolo equatoriale, solidi platonici ecc.) unitamente a metodi sciamanici e a qualcosina di radionica. La base, come al solito, me la fornisce il protocollo di Raymon Grace.
















Consulta con una paziente

















Pyramid Reiki con grafici e cristalli di quarzo






















Magnetizzazione






















Sanación con il machete (1)

















Sanación con il machete (2)






















Sanación con il tamburo sciamanico (1)






















Sanación con il tamburo sciamanico (2)


I clienti paiono molto soddisfatti dei miei sistemi: quasi sempre ritornano e spessissimo mi mandano parenti, amici e conoscenti. EVVIVA :-))))!

Un esempio per tutti: una mamma preoccupatissima mi porta un bimbo affetto da una stitichezza estrema. Il piccino defeca una volta ogni morte di Papa, e la sua salute è a rischio. Lo analizzo con il pendolo e le liste di analisi della Scuola di Radionica, e individuo come causa del disturbo una fobia estrema. Lo tratto con i miei soliti metodi e (con sua somma gioia, perché il bimbo si diverte un mondo) lo bombardo con il suono del tamburo sciamanico.

Alcuni giorni dopo vengo a sapere che il piccino ha ripreso a fare la cacca regolarmente. La madre è al settimo cielo e porta tutto il resto della famiglia a farsi trattare da me ;-).



Nessun commento:

Posta un commento