giovedì 22 dicembre 2011

Il seminario di Radionica 4 a Ciudad de Guatemala















Gli allievi

20-21 dicembre


Siamo così giunti all'ultimo seminario di questa missione: Quarto Livello di Radionica a Ciudad de Guatemala. In totale gli allievi sono tre: Paola, José Antonio e Carmen (venuta appositamente da Managua per partecipare alla quema di ieri e ripetere Radionica 4). Sono pochi ma BRAVISSIMI! Penso che dopo il Quinto Livello si diplomeranno senza problemi.





















Paola presenta una sua analisi radionica

















Test radiestesico di Paola


La mattina del primo giorno la dedico a un ripasso di come si esegue un'analisi radionica approfondita. Rispondo a una montagna di domande, presento molti esempi ecc. ecc.

Nel pomeriggio controllo le analisi eseguite dagli allievi. Ammazza quanto sò bravi! Mi congratulo con loro: se lo meritano!
















Carmen al lavoro

Il giorno successivo spiego nei dettagli l'uso del software "Radionix" di Antonio Langone (versione in spagnolo). E' lo strumento ufficiale di Radionica Senza Frontiere in America Latina. Economicissimo, funziona una meraviglia.

Insegno quindi come si imposta una terapia radionica efficace, passo dopo passo. Fatto ciò, gli allievi si lanciano nella preparazione e nell'esecuzione delle loro prime terapie radioniche "professionali".
















La classe al lavoro con il software Radionix

















José Antonio alle prese con un trattamento radionico

















Controllando che piffero combinano gli allievi


Il tempo scorre veloce: i miei amici sono molto entusiasti, intelligenti, preparati e disciplinati.

Termino il seminario con la spiegazione della Pegotty (strumento radionico inglese che si usa sia in versione "tridimensionale" che in forma di grafico). Anche in questo caso gli allievi capiscono al volo, ed eseguono un trattamento impeccabile.
















Trattamento con la Pegotty


Termina così la missione di Radionica Senza Frontiere di novembre/dicembre 2011. Domani si torna a casa!








Nessun commento:

Posta un commento