mercoledì 21 dicembre 2011

Recupero dell'Anima a Tininiska















"Consulta" alla Cooperativa Tininiska

12-16 dicembre

Scherzando e ridendo mi sparo un'altra settimana di lavoro come curandero, sempre presso la Cooperativa Tininiska di Managua. Tratto diverse persone affette dalle patologie più disparate, però mi occupo anche di problemi familiari, lavorativi ecc. ecc. Per me "guarire" significa "ristabilire in un sistema un equilibrio compromesso", indi alla fin fine eliminare un mal di schiena o sanare il rapporto fra due colleghi di ufficio non fa molta differenza.
















Un'altra "consulta"





















Sanación con il pendolo egizio





















Handshaking

Molti dei miei pazienti sono stati in passato vittime di eventi traumatici, e presentano i sintomi di quello che in sciamanesimo si chiama "frammentazione dell'anima". Questa settimana, quindi, decido di praticare diversi "Recuperi dell'Anima": il paziente si sdraia sul lettino, mentre io chiudo gli occhi e, suonando il tamburo sciamanico, abbasso le frequenze del cervello ed eseguo un "viaggio sciamanico". Aiutato dai miei "Animali di Potere" e dalla mie Guide Spirituali visualizzo un vero e proprio viaggio nel Mondo dello Spirito, dove recupero il frammento dell'Anima della persona che sto trattando e lo riporto indietro. Ritornato dal viaggio sciamanico, lo soffio nel cuore e nell'osso della fontanella del soggetto.

















Recupero dell'Anima (1)
















Recupero dell'Anima (2)
















Recupero dell'Anima (3)

Per concludere, aiutandomi con il pendolo egizio, sano, consolo e reintegro il frammento di Anima che ho riportato al legittimo proprietario.















Recupero dell'Anima (4)

I risultati sono spesso sorprendenti, e i pazienti notano subito un marcato miglioramento nelle loro condizioni fisiche ed emozionali.

La settimana di lavoro vola via veloce come il vento.

E' tempo di lasciare il Nicaragua. Faccio i bagagli, saluto gli amici e mi preparo: domani si torna in Guatemala!!

Nessun commento:

Posta un commento