lunedì 4 ottobre 2010

Il Congresso di Rimini
















Maria Grazia misura le Frequenze
Cerebrali con il pendolo


Come sapete il 2 e 3 ottobre c'è stato il Congresso di Radiestesia e Radionica di Rimini. In altra sede tratteremo più ampiamente quell'evento, ma qui nel Blog mi limito a illustrare in modo sintetico il mio intervento. Il motivo è semplice: ho parlato di Magnetismo Umano applicato alla Radionica (e non), e quelle tecniche le insegnerò anche in Nicaragua e Guatemala.

Desidero ringraziare pubblicamente Alberto dell'AIR per lo splendido lavoro svolto: si è gettato anima e corpo nell'organizzazione del Congresso e ha curato per diversi mesi tutti i dettagli. In loco, poi, è stato di una presenza e di un'efficienza ECCELLENTE.

GRAZIE ALBERTO!!!!


Come prima cosa vi consiglio di scaricare e dare un'occhiata allo slideshow che ho proiettato durante la mia conferenza:
http://marincola.com/magnetismo.pdf

Come sempre in questi casi, durante la mia esposizione ho invitato dei volontari a salire sul palco per farsi magnetizzare "pubblicamente". Il motivo è semplice: per me le chiacchere stanno a zero, e ritengo eticamente indispensabile FAR VEDERE COME FUNZIONA LA FACCENDA PER DAVVERO, senza nascondermi dietro a una montagna di teorie e frescacce varie...

La cosa non è stata semplice, perché il tempo a disposizione era veramente POCO, però dal mio punto di vista tutto è andato per il meglio.

Ho chiesto a Maria Grazia di misurare con il pendolo i livelli dell'energia vitale e del magnetismo e le frequenze cerebrali delle nostre "cavie" prima e dopo i trattamenti. Io ho misurato l'aura delle suddette "vittime" con l'aurameter e ho avuto la fortuna sfacciata di ritrovarmi con un veggente in prima fila. Le sue "visioni" e le mie misurazioni dell'aura delle persone hanno sempre coinciso alla perfezione. Moooolto interessante :-)!
















Misurazione dell'aura con l'
Aurameter

Ho trattato quattro persone con quattro tecniche differenti, una "a contatto" e le altre tre a distanza. In tutti i casi l'energia e il magnetismo dei volontari sono arrivati in pochissimi minuti al cento per cento, le frequenze cerebrali sono scese fra Alfa e Theta e la loro aura si è espansa da qualche decina di centimetri fino a 4 metri e oltre! Dolori e altri disturbi sono svaniti.

RAGAZZI, IL MAGNETISMO FA MIRACOLI. Quindi, se potete, lanciatevi anche voi in questa affascinante avventura e diventate dei SERI magnetizzatori!!!


















La tecnica dell'
Handshaking


La prima tecnica che ho utilizzato era "a contatto". Per magnetizzare ho imposto e fatto vibrare le mani in diverse parti del corpo del soggetto: testa, fegato e ginocchio destro. La testa si magnetizza sempre, le altre parti del corpo le trovo radiestesicamente di volta in volta. Questo è un antico metodo usato dai Medicine Men pellerossa e si chiama "Handshaking". E' un pò faticoso per l'operatore (che lavora in apnea), ma molto VELOCE ed efficace.


















Broadcast radionico con un grafico emettitore


Il secondo esempio è stato di magnetizzazione a distanza: ho messo un testimone (la firma) del soggetto dentro a un grafico emettitore, e ho magnetizzato il tutto per alcuni minuti con dei "passi magnetici".


















Magnetizzazione a distanza con le mani a coppa

Nel terzo metodo ho messo il testimone del soggetto fra le mani, che ho tenuto "a coppa". Ho canalizzato il magnetismo attraverso le mani e anche attraverso il soffio.


















Viaggio sciamanico nel Medicine Place



Nell'ultimo esempio ho eseguito un brevissimo viaggio sciamanico nel mio Medicine Place: ho chiuso gli occhi e, scandendo il ritmo con i sonagli sciamanici per favorire uno stato di coscienza alterato, ho visualizzato un mio viaggio nel "Mondo dello Spirito" dove, raggiunto il mio "Luogo di Guarigione", ho imposto le mani sulla persona che volevo trattare, visualizzando una seduta di magnetismo a contatto. Risultato: la persona in questione (che sedeva a qualche metro da me) prima della "cura" aveva una forte colite con scariche di diarrea. Sono bastati pochi minuti di trattamento "visualizzato" ed è completamente guarita! Oggi ci siamo scambiati un paio di sms: sta ancora benissimo ;-).

Dopo il mio intervento circa un terzo dei presenti (30 persone su 90) mi hanno incontrato privatamente per dei "trattamenti al volo" o per delle spiegazioni. Il tasso di caffeina nel mio organismo è nettamente diminuito, perché nelle pause-caffè invece di andare al bar MAGNETIZZAVO :-)!

Tre persone mi hanno proposto di ripetere il mio corso di magnetismo in diverse parti d'Italia, e alcuni si sono prenotati per dei trattamenti radionici privati.

Come sempre in questi casi, non sono però mancate alcune critiche al mio operato: un mio amico era in mezzo al pubblico e ha raccolto queste osservazioni. Non so assolutamente chi le abbia fatte, ma mi aiuteranno a migliorare i trattamenti. Sono infatti delle ottime critiche costruttive. Dato l'alto spessore di queste considerazioni, suppongo che siano opera di persone di cultura superiore, con un'ottima esperienza in trattamenti vibrazionali sia radionici che "a contatto". GRAZIE!

Eccole qui (buon divertimento!):

1) Critica costruttiva sulle magnetizzazioni "a contatto" ("Handshaking" dei medicine-men pellerossa): "Ma che fa quel ciula, gli mette le mani in testa? Guarda come se la tira! Ma va a cagher, pirla egoico, chi ti credi d'essere, gisuscraist-superstar? Ma va' a cà a petenà i gaenn, cat vegna n'cancher!"

2) Critica costruttiva sulle emissioni radioniche di magnetismo umano realizzate per mezzo di un grafico emettitore (scuola franco-belga): "Ue' ciaparàtt, ma che fai, una sceneggiata napoletana? M va a dä via 'l cül cun l'umbrela verta, pirla d'un negher!"

3) Critica costruttiva sulle emissioni radioniche realizzate tenendo il testimone del soggetto fra le mani messe a coppa: "Ue' testina, semm mingha chi' a fa balà la scimia, eh? "

4) Critica costruttiva sulle tecniche sciamaniche di Raymon Grace (Medicine Place): "Ue' ciùciamanuber, fora di bal! Vai dai tuoi sciamani a insegnargli le tecniche di guarigione, vai! Vedipoikekkulotifannoquellillà..."

Sinceramente non ho capito tutto il contenuto delle frasi qui riportate: come vedete le persone in questione hanno usato un linguaggio molto tecnico, accessibile solo agli addetti ai lavori. O forse era un oscuro gergo sciamanico di qualche popolazione a me sconosciuta?

Mi sembrano, comunque, delle osservazioni estremamente utili e interessanti, delle vere perle da utilizzare nelle più profonde meditazioni.

Concludo con un vecchio proverbio francese:

il vaut mieux faire envie que pitié ;-))))!



Last weekend I went to Rimini (Italy) and gave a lecture in a congress of Dowsing and Radionics. I spoke about the so-called "Human Magnetism" (I will teach the very same techniques in Nicaragua and Guatemala, that's why I write this here.)

During the lecture I invited four people from the audience to be my "guinea-pigs" in a variety of experiments. Maria Grazia dowsed with her pendulum the levels of the vital energy and of the magnetism of these persons, as well as their brain frequencies. I measured their auras with my "Cameron Aurameter" and a clairvoyant who was in the audience confirmed all my measurements!

All the experiments were very successful: the energy and the magnetism of our "victims" went to the top, their auras expanded A LOT and all the conditions of these "patients" disappeared.

I used the hands-on technique called "Handshaking", a radionics broadcast with a graphic and my magnetic passes, a simple technique in which I hold the signature of the subject between my hands and, to finish, a short Shamanic Journey in my Medicine Place, where I visualized an hands-on healing session with my patient (Raymon Grace's method.)

One third of the audience (30 people on 90) met me during the intervals and in the evening, to receive some hands-on treatments or to clarify a variety of aspects of my lecture. They booked me to give some courses or for some radionics treatments.












Nessun commento:

Posta un commento