martedì 19 ottobre 2010

Il quarto giorno del seminario (Radionica 2)





















lavorando Radionica Sin Fronteras con le tecniche di Raymon Grace

17 ottobre


In questo ultimo giorno mi dedico principalmente a tre cose: la revisione delle tecniche di Raymon Grace, il "Dottore di Carta" (Paper Doctor) di Don Gerrard e i grafici dei "Numeri Cosmici" di Mr. Busby.




















lavorando con le tecniche di Raymon

Come prima cosa lavoriamo tutti insieme con le tecniche di Raymon. Il "Progetto" è direttamente Radionica Sin Fronteras. L'energia è eccellente fin dall'inizio, ma trattiamo comunque il tutto, per eliminare gli ostacoli e disattivare le "invidie" e le "inimicizie": una missione come questa toglie necessariamente il pane di bocca a tanti ciarlatani del posto, insegna tecniche che rendono inutile l'acquisto di molte medicine, ecc. ecc. In altre parole, indirettamente stiamo pestando i piedi a diversa gente che specula sul dolore del prossimo.

Le cose vanno per il meglio, e il test finale da una visione eccellente del Progetto: Radionica Sin Fronteras adesso è veramente corazzata! Un immenso GRAZIE agli "Amici del Piano di Sopra " :-)!
















terapia con il Dottore di Carta per Yalani (1)

Passiamo al "Dottore di Carta". Yalani ha il mal di gola, indi la invito a farmi da cavia. Testo con il pendolo qual'è il rimedio giusto e le insegno a utilizzare il relativo grafico di Don Gerrard.
















terapia con il Dottore di Carta per Yalani (2)
















terapia con il Dottore di Carta per Yalani (3)

















terapia con il Dottore di Carta per Yalani (4)

Alla fine del processo (che prevede l'assunzione di 3 cucchiaini d'acqua caricata con l'energia del grafico) Yalani sta molto meglio. FUNZIONA!


Finita la mattinata, pranziamo e ci diamo alle pazze gioie per un'oretta. Oggi è la fine del corso, quindi.... FIESTA!!!!

















Fiesta :-)))!!!

Come sempre in questi casi, si rischia lo svaccamento totale, quindi richiamo gli allievi al dovere e ricominciamo a lavorare. Procediamo con i Numeri Cosmici di Busby.





















ricerca del Numero Cosmico del "Fiore della Vita"

Un'allieva mi presta un ciondolo d'argento che rappresenta il "Fiore della Vita". Lo pulisco come si deve e lo uso per trovare radiestesicamente il relativo Numero Cosmico.

Fatto ciò, preparo il grafico (una serie di cerchi concentrici con il Numero Cosmico dentro) e mostro come usarlo per caricare l'acqua, un ciottolo, il testimone di una persona ecc.
















caricando l'acqua con un grafico Busby

A questo punto faccio esercitare gli allievi. Coinvolgo la dottora Alexandra (medico allopata e naturopata), che è una delle mie due allieve-medico (l'altra è la dottora Luisa).




















la dottora Alexandra prepara un ciottolo Busby


Decido di divertirmi un pò: mi faccio prestare un cellulare, lo pulisco e lo energizzo, indi lo sbatto nel mio famigerato grafico del "Muro di Fuoco di Protezione" che molti di voi conoscono. Un minuto, e il cellulare è diventato un potente strumento di protezione. La proprietaria lo tiene in mano, e la sua protezione va alle stelle ;-). Non so quanto dureranno i "poteri" di questo cellulare, ma per ora funziona...
















trasmutazione di un cellulare in amuleto di protezione


Per concludere il corso, presento agli allievi quello che sarà il loro strumento radionico per il Terzo Livello: il software "RadionixPro 2010" di Antonio Langone. Lo proviamo su un'allieva, e i risultati sono ECCELLENTI! Bravo Antonio, hai creato proprio una perla radionica ;-).
















presentando RadionixPro 2010


Distribuisco gli attestati di frequenza e tutti mi paiono MOLTO FELICI dell'esito del corso (io sono letteralmente entusiasta...).





















distribuendo gli attestati di frequenza


Termino il tutto con un'altra pizzica tarantata di commiato. E' giusto che sia così: un' italianissima danza di guarigione per questo splendido popolo che ha l'allegria nel sangue...
















pizzica tarantata di commiato...

Adesso prendo armi e bagagli e domattina alle tre parto in autobus per il GUATEMALA. Continuate a seguirmi, che siamo solo a metà dell'avventura!!!




This is the last day of the Second Level of the Radionics seminar in Nicaragua. First of all, together with the class, I work AGAIN with Raymon's techniques. Our Project of today is "Radionics without Borders" itself. The energy of the project is HIGH, but we do dowse that some people don't like our work. Our teachings are surely disturbing the scammers, and with our healing techniques people need less medicines...

After that, we work with the "Paper Doctor" by Don Gerrard. The pupil Yalani has a sour throat, and after the treatment feels much better.

After a joyful lunch (with music and dance), I teach how to work with the Cosmic Numbers of Mr. Busby. I find the "Cosmic Number" of the "Flower of Life", and create a graphic. Results: my graphic channels the energies of the Flower of Life, and I can use it to charge water, pebbles etc. etc.

An experiment: using another of my graphics, I work a cell phone, transforming it in a powerful tool of protection :-). I don't know how long this charge will last, but as it is now it works!


I show to the class the Radionics software "RadionixPro 2010" by Antonio Langone. This tool does marvels, and it will be the official "virtual blackbox" of my classes in Latin America.

After distributing the diplomas, we finish the day in joy with a "pizzica tarantata", an ancient healing dance from south Italy.

That's all folks! Tomorrow morning I will go to Guatemala by bus. We are right in the middle of our adventure!



Nessun commento:

Posta un commento