venerdì 15 aprile 2011

Aritornamo in Nicaragua
















L'America Centrale


4 e 5 aprile

Domenica pomeriggio parto da Jalapa e torno in autobus a Ciudad de Guatemala. Mi accoglie il mio amico gesuita José Antonio. Mi riposo a casa sua e alle tre di mattina di lunedi prendo l'autobus per far rotta verso il sud e ritornare in Nicaragua: 18 interminabili ore di viaggio, ma alla fine arrivo a Managua più o meno intero (per il tragitto controllate la cartina allegata).

La mattina successiva alle 7:30 mi caricano su un taxi e mi portano di corsa nello studio di un canale televisivo, dove mi devono intervistare.
















Film dell'Orrore alla TV nicaraguense...


Devo presentare il seminario di sabato prossimo: "Pyramid Reiki", un corso specialistico aperto solo ai Reiki Master, dove il Reiki viene amplificato dall'energia delle piramidi e dei cristalli.

La presentatrice (BONISSIMA ed elegante, come tutte le presentatrici che si rispettino) mi intervista con le solite domande di rito. Ormai ci sono abituato e la cosa non mi preoccupa più di tanto. Alla peggio mi ridono in faccia...
















Intervista in TV (1)
















Intervista in TV (2)


Dopo un pò di sproloqui nel mio improbabile idioma ispano-romanesco (notare la faccia perplessa della presentatrice), propongo ai telespettatori la solita "guarigione collettiva" in diretta: chiedo alla gente che guarda la trasmissione di porre le proprie mani sulle parti del corpo malate o dolenti e di "aprirsi alle energie di guarigione" che gli invio (le chiacchere stanno a zero, e sento la necessità di dimostrare con i fatti che non sto li a sparar cazzate...).

Fatto ciò attivo in me il "Pyramid Reiki", invoco mentalmente l'aiuto degli Amici del Piano di Sopra e, lavorando con il biotensore in senso orario, canalizzo l'energia di guarigione in direzione delle telecamere.

Il flusso è MOLTO FORTE, e sono certo che il risultato sarà buono. Comunque anche questa volta NON chiamano la Neuro, il che è già un buon successo!
















Sanación collettiva in diretta TV (1)
















Sanación collettiva in diretta TV (2)


Finita l'intervista e l'esperimento in diretta (che spero aumenti il numero degli iscritti al seminario di sabato) vado alla Cooperativa Tininiska per ricevere i pazienti di oggi.

Visto che ho i miei nuovi machete, li utilizzo subito per trattare la gente. Faccio molta attenzione, e non uccido nessuno :-))))!
















Sanación con machete (1)
















Sanación con machete (2). Il procedimento è simile a quello della preparazione del pollo ripieno.


Finito di far danni, ritorno a casa e mi concedo il giusto Riposo del Guerriero...





Nessun commento:

Posta un commento