sabato 16 aprile 2011

"Prosperità e Libertà" di R. Grace















Invitando gli Spiriti della Prosperità e della Libertà



10 aprile

Oggi è l'ultimo seminario di questa missione di Radionica Senza Frontiere. Per concludere in bellezza ho deciso di insegnare presso la Cooperativa Tininiska le tecniche di Raymon Grace che mirano all'aumento della Prosperità e della Libertà e al buon andamento di un business o di un lavoro dipendente.

La cosa è particolarmente adatta all'America Centrale, perché qui quasi tutti si lamentano per la mancanza cronica di Prosperità.

All'inizio gli iscritti sono pochini, poi all'ultimissimo momento arrivano molte richieste (fino a pochi minuti prima dell'inizio del corso). La cosa manda quasi in tilt l'organizzazione... Per fortuna riusciamo a recuperare un numero sufficiente di sedie e di tavoli e a fare al volo una serie di fotocopie extra per mettere una toppa alla faccenda... Insomma, anche stavolta siamo cascati in piedi.

Partecipano al seminario i miei soliti allievi di Radionica e Magnetismo, diversi miei pazienti, quasi tutti i Reiki Master del corso di ieri e alcune persone "nuove di zecca".

Il livello della classe è molto buono, e le poche persone che non sanno usare il pendolo imparano in fretta.
















"Prosperità e Libertà" (1) - la gente si immerge nelle nuove tecniche


Dopo aver lavorato un progetto collettivo con il protocollo classico di Raymon Grace (la pulizia energetica di un barrio pericoloso di Managua), insegno le nuove tecniche, lavorando la Prosperità e la Libertà di ciascun allievo e poi lavorando collettivamente il business di una studentessa (un commercio di bigiotteria in argento che va maluccio assai). Alla fine tutto si pulisce e i valori energetici vanno alle stelle.

Vediamo se quando torno trovo tutti con la Mercedes :-))) !





















"Prosperità e Libertà" (2) - Yalani ESULTA :-))) !!!


















"Prosperità e Libertà" (3) - andando sempre più in profondità nel lavoro energetico
















"Prosperità e Libertà" (4) - ultimi momenti del corso


Finito il seminario organizziamo uno spettacolo estemporaneo di musica e danza. E' di nuovo venuto come allievo Philip Montalban, il famoso cantante Reggae del Nicaragua. Ne approfitto per fargli suonare le percussioni...
















Fiesta (1) - in concerto con Philip Montalban...
















Fiesta (2)

















Fiesta (3)























Fiesta (4)


















Fiesta (5)

Finita la musica e terminate le danze, è il momento del commiato: ringrazio di cuore le amiche e gli amici della Cooperativa Tininiska e Didi Prema del "Centro de Salud y Educacion Sattva Vita" per aver aiutato la nostra missione in ogni modo.

Leonor, il Presidente della Cooperativa (è la pischella che sta fra me e Philip nella foto), prende la parola e dichiara tutta la gratitudine della sua Associazione a Radionica Senza Frontiere, che sta portando in Nicaragua Conoscenza e Prosperità.
















Epilogo (1)






















Epilogo (2)


Finisce così in allegria la missione di Radionica Senza Frontiere di Marzo e Aprile 2011.

Tempo di fare i bagagli: domani si torna a casa!


Nessun commento:

Posta un commento