sabato 16 aprile 2011

Pyramid Reiki a Managua



















.............
Master Pyramid Matrix



9 aprile



Nella Cooperativa Tininiska di Managua lavorano a tempo pieno diversi Maestri di Reiki Usui. Trattano i pazienti con il Reiki, tengono corsi, iniziano gli aspiranti ecc. ecc.

Gli ho fatto vedere come funziona il Pyramid Reiki (sintonizzazione che possono ricevere solo quelli che già sono Reiki Master) e si sono entusiasmati, tanto da chiedermi espressamente di iniziarli a questa disciplina.

In genere questa sintonizzazione la do a distanza, quindi l'idea di iniziare una classe intera "dal vivo" mi diverte! Inoltre so quanto è potente il Pyramid Reiki, e sono certo che i miei amici Reiki Master di Managua potranno aumentare notevolmente la potenza dei loro trattamenti.

Il Pyramid Reiki utilizza l'energia del Reiki, amplificata dalla struttura della piramide e gestita attraverso l'uso dei cristalli. In pratica si utilizza un grafico (chiamato Master Pyramid Matrix) che rappresenta una struttura piramidale bidimensionale, sulle cui punte vengono posti dei cristalli o del sale.

Non voglio dilungarmi in questa sede sui dettagli, indi chi è interessato può scaricare i manuali e leggerli:


Dopo aver spiegato ai presenti la mia visione del Reiki ("minimalista" e senza tanti fronzoli) preparo su un tavolino due grafici Master Pyramid Matrix con un cristallo di quarzo in ogni punta. Questi grafici si orientano SEMPRE a nord.

In uno dei grafici metto il mio testimone,
nell'altro i testimoni di tutti i presenti (la firma su un quadratino di carta).
















I due grafici preparati sul tavolino
. Quello di sinistra contiene il mio testimone. In quello di destra metterò fra breve tutte le firme dei presenti

Fatto ciò, pongo sotto la sedia di ciascuna persona una copia della Master Pyramid Matrix completa di cristalli.

Dirigo, quindi, una meditazione per mandare in Alfa e poi in Theta tutti gli allievi.















Meditazione guidata: notare i grafici posti sotto le sedie
















La sintonizzazione


Procedo sintonizzando collettivamente tutti gli allievi con l'aiuto del mio Pendolo Egizio. L'operazione richiede pochi minuti, però lascio tranquille le persone per una mezz'ora ad assimilare l'energia.
















La classe va in profondità...






















... e l'energia è sempre più potente!



Alla fine controllo con il pendolo: tutti hanno ricevuto la sintonizzazione al 100 %.

EVVIVA :-))) !!!

Nonostante siano dei veterani del Reiki Usui, i presenti rimangono affascinati dalla potenza di questa iniziazione: le loro aspettative non sono state deluse!

Continuo facendoli lavorare su una serie di tecniche per guarire le persone con il Pyramid Reiki, sia direttamente che a distanza. Sono dei Reiki Master in gamba, e imparano in un attimo.















Trattamento con il Pyramid Reiki


Anche questa volta termino la lezione insegnando le tecniche di base di Raymon Grace a chi ancora non le sa.

A mio modesto avviso, in tutti i tipi di guarigione che pratico è sempre bene PULIRE ed ENERGIZZARE tutto con il metodo di Raymon PRIMA di iniziare il trattamento. Questo evita un sacco di guai sia all'operatore che al cliente e fa lavorare l'energia nel miglior modo possibile. I Reiki Master di qui sono completamente aperti a questa mia visione "originale" della disciplina, e la cosa mi fa un immenso piacere.

Così termina il penultimo giorno della mia "missione" in America Centrale. Domani ci sarà il "gran finale" !




Nessun commento:

Posta un commento