sabato 16 aprile 2011

Il ritorno alla base

















Uno dei tanti aerei di oggi...

11 aprile

Il viaggio di ritorno va abbastanza liscio. Ho solo una piccola scocciatura alla partenza: la security dell'aeroporto di Managua mi chiama al microfono e mi fa aprire la valigia che ho spedito nella stiva: contiene dei cristalli di quarzo che rendono invisibile ai raggi X parte del contenuto! Ficco i cristalli nel mio bagaglio a mano, vado a far rimettere il cellophane di sicurezza alla valigia, rispedisco il tutto e dimentico la faccenda (keppalle però...).
















Passeggeri in attesa

Il resto è come da prassi: mi sparo 16 ore di viaggio cambiando tre aerei.

Come sempre lavoro la mia invisibilità per quando arrivo all'aeroporto di destinazione: non ho nulla da nascondere, però non mi va che la dogana francese mi smonti tutto il bagaglio facendomi perdere tempo.

Questa volta penso di aver calcato un pò troppo la mano con i miei magheggi: io sono visibilissimo, però SONO SCOMPARSI TUTTI I DOGANIERI!!!! Ah! Ah! Ah!

Attraverso il varco (senza alcun controllo), poi...

















---------...a casa !!!!


Tutto è andato per il verso giusto e sono MOLTO FELICE :-))))!

Nessun commento:

Posta un commento