giovedì 13 maggio 2010

El Curandero Exótico















al lavoro nell'Ospedale di Managua

Porcapupazza, a quanto pare qui la gente si fida proprio di me!

Alcuni allievi del mio corso di Radiestesia e Radionica (tutti guaritori professionisti appartenenti a una cooperativa che si occupa di cure naturali, Reiki e affini) mi chiamano allarmatissimi perché David, un loro amico e collega, è rimasto vittima di un grave incidente stradale. Un bastardo pirata della strada lo ha violentemente tamponato, conciandolo molto male e scappando senza soccorrerlo. Il malcapitato ha fratture un pò dovunque, e una costola gli ha pure perforato un polmone.

Mi prelevano in macchina e mi portano dunque di corsa all'ospedale. All'ingresso un militare armato mi ingiunge di aprire l'astuccio del biotensore. Sono talmente concentrato su David che neppure si manifesta la mia classica "Sindrome di Charlot". Gli faccio subito vedere lo strumento e gli spiego che "serve a misurare le energie". Il ragazzotto in divisa non capisce una mazza, ma per non fare la figura del fesso mi dice "si, certo, passi pure!".

Entro dunque nella stanza e trovo David impacchettato come una mummia egizia, con tubi che pendono da tutti i lati. Rimango alcuni minuti tranquillo e svuoto la mia mente. Poi faccio velocemente il punto della situazione e attacco il lavoro.















protocollo di Raymon Grace con il biotensore

Come prima cosa pulisco ed energizzo sia la stanza che David con le tecniche di Raymon, poi lavoro l'infortunato da capo a piedi con il mio "Pendolo HC" in fase "trasmutazione".















lavorando con il Pendolo HC
















...ancora il Pendolo HC

Terminata questa operazione lo magnetizzo, senza mai toccarlo, scegliendo con il pendolo i punti in cui imporre le mani.















magnetizzazione a mani nude
















magnetizzazione a mani nude
















ancora con il biotensore

Poi gli riparo l'aura con il biotensore, lavoro di nuovo il tutto con le tecniche di Raymon e chiudo la sessione.

Cosa impressionante, COME FINISCO DAVID SI RISVEGLIA! Un amico presente gli spiega che io sono il tizio italiano del corso di Radionica Senza Frontiere. Mi presento, gli sorrido e gli racconto in due parole il lavoro energetico che ho svolto su di lui. Capisce tutto al volo, perché anche lui lavora con le energie di guarigione. Mi ringrazia sotto voce, con negli occhi un senso di gratitudine difficile da descrivere con le parole. Taglio corto e me ne vado, perché non voglio stancarlo.

David è un giovane forte, sano, atletico e pieno di energia. Nonostante la batosta si rimetterà nel migliore dei modi. Ancora però dovrà molto faticare per recuperare i danni che quel bel FdP ubriaco gli ha causato andandogli addosso. Vabbè...

Altra mèta è la scuola dei bambini dell'Ananda Marga. Un altro pò di canzoni non guastano, e l'accoglienza è di nuovo festosissima :-)!















suonando di nuovo per la scuola dell'Ananda Marga

Viva la faccia di questi piccoletti! Sono proprio simpatici :-)!

Nei giorni in cui non tengo il corso ufficiale di Radiestesia e Radionica molte persone continuano a prenotare delle mie visite private. Lavoro in tandem con la bravissima Dott.ssa Luisa Rojas Martinez, e questo mi da una grande serenità. Lei è un'entusiasta della radionica e della radiestesia e tutto va per il meglio.















test con il pendolo

















lavoro con la penna luminosa da cromopuntura
















tecniche di Raymon con il biotensore

















magnetizzazione
















tecnica dell' Hand-Shaking


I consultanti fanno la fila per farsi visitare. La gente viene per le malattie più disparate, ma non mancano persone che chiedono di lavorargli (con le tecniche di Raymon) problemi familiari, guai con il capufficio, crisi di vario tipo e chi più ne ha più ne metta.

Ci sono pure quelli che sono sani come pesci e senza nessun problema specifico: vengono solo perché hanno voglia di farsi trattare con i nostri metodi. Escono tutti belli magnetizzati e felici.

Una ragazza in lacrime, in preda a una crisi depressiva, alla fine se ne va ridendo. Entusiasta, torna una seconda volta per un altro trattamento e ci riempie di complimenti. Alcune persone, dopo la visita, ci mandano pure i loro familiari.

Insomma, alla fine qui invece che uno studio medico sembra una festa. Tutti si divertono e tutti tornano a casa che stanno molto meglio di prima. Viva la faccia della radiestesia, della radionica e del magnetismo. E viva la faccia del Nicaragua :-)!

I consultanti pagano una cifra simbolica (due dollari e mezzo), e io ho deciso di devolvere quanto guadagnato alla Fondazione wwd-F che ha sede in questo centro. Con queste cifre alla fine riuscirei si e no a portare a casa i soldi per una pizza, quindi tanto vale fare la figura del filantropo... ah! ah!



My pupils call me because a friend had a car accident and is in the hospital. I go and treat him with Raymon Grace's technique, with my special "HC Pendulum" and with some hands-on healing. After the session the patient wakes up and thanks me with gratitude. He is an healer as well, and undestands exactly what I have been doing. He feels better now!

I go and sing my recital of guitar songs for the school of the Ananda Marga. These children are fantastic, I just love them!

My work at the clinic is going on. I visit the patients together with Dottora Luisa Rojas Martinez. They have all sort of conditions, but also family problems, job problems etc. etc.

I treat them with Raymon's techniques, chromotherapy, hands-on healing and other stuff. They just love our methods, and often, after their treatment, they send us other members of their families. At the end it looks more like a party than a clinic, and when the patients leave they all feel great. What a beautiful atmosphere :-)!!!

Nessun commento:

Posta un commento